[Golem] richiesta aiuto pc

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Mer 2 Apr 2003 11:56:30 CEST

Ciao Lore,
ho spedito per posta prioritaria la RAM quindici minuti fa...
ti chiedo gentilmente di darmi l'ACK appena la ricevi a casa, ok?

>per abiword come per gnumeric,credo siano gia installati,
>quindi nn c'č problemi.
>per quanto riguarda la documentazione,speriamo di farcela,
>magari dobbiamo riguardare quelle gia fatte per poterle riadattare
>alla mdk8.2 .

grazie x la comprensione!

> per l'hub e la ram,datti da fare e ricordati che quando dico che il
>+ e fatto,significa che manca ancora il -,il per e il diviso. :-)
>é sempre cosė!

okappa, stasera parlo con il tesoriere ISF e con la resposnabile
dell'associazione somala, vediamo se tirano fuori il bigliettone
rosso/arancione...

C'e' un'offerta CHL di un Dynamode Hub Ethernet 10BaseT, 8 porte
a 10 Mbit/s RJ-45/ BNC, Desktop - cod. 28762, per 36,00 Euri.

Penso sia interessante.

Sicuri che il sabato prima di Pasqua (19/4) non possiamo proprio
scendere a prendere i PC?

a risentirci,
Elio