[Golem] Re: guida cvs (fa schifo...)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 6 Apr 2003 15:30:22 CEST

il Sun, 6 Apr 2003 15:32:55 +0200
Gianni Casalini <casalini@autistici.org> ha spippolato:

> E' aperta, mandaci le guide.

le raccatto dalla lista e ve le mando, visto che sono contenute sul
serverone come licenza uso la lgpl, come da policy generale oppure se ne
usa una specifica?

> Una richiesta (puoi declinarla se vuoi), puoi spiegare CVS partendo
> da un utilizzo e non parlando informatichese...

ok ci provo, perņ é come se dicessi a un medico di non parlare quando ti
spega qulcosa di medicina in medichese, ogni arte ha il sua
vocabolario..

perņ ci provo..

datemi un par di giorni.

> Es. sto scrivendo un manuale di giaridinaggio insieme ad altri
> e usiamo CVS che ci permette di fare questo questo e quest'altro.
> Cmq tnx

figa l idea del manuale di giardinaggio..mi sto immaginando mia nonna
che usa il cvs..;-))))