[Golem] OT - cercasi genitori adottivi per gattino!

Elisa lab@kkk.it
Ven 25 Apr 2003 18:24:04 CEST

Ciao tutti,
scusate l'OT ma ieri abbiamo trovato questo micetto, 20 giorni circa,
abbandonato dalla mamma. E' molto bello, grigio e bianco, tigrato, con
gli occhi blu (almeno per ora). Mi sembra anche in ottima salute, ma lo
sapro' con certezza domani dopo averlo portato dalla veterinaria.
Io posso tenerlo solo per un po', cercando di tenere a bada il nostro
gatto che da ieri e' diventato furioso e non fa altro che attaccarci e
soffiargli contro. Temo che possa fargli del male... se qualcuno e'
interessato, si faccia avanti... e' cosi' bello che l'abbiamo chiamato
Stellino :)

--
LaB

***