[Golem] help!

PC ciottipaolo@tiscali.it
Ven 15 Ago 2003 22:15:06 CEST

>-- Messaggio Originale --
>From: Hal <hal@linux.it>
>To: golem@golem.linux.it
>Subject: Re: [Golem] help!
>Date: Thu, 14 Aug 2003 22:09:52 +0000

Alle 13:0
, giovedì 14 agosto 2003, PC ha scritto:
> Ecco il mio bel messaggio.
> Sono disperato.

Ciao Paolo,
abbi fede, secondo me la disperazione viene solo dal caldo.

> Siccome ho un'indole
>esploratrice mi sono dilettato per anni
> (a spese dei mi
i dati e dei miei nervi) a muovermi nel
> delicato mondo di windows, da molti odiato, ma da tutti
> usato.
> In linea di principio sono uno spirito libero e vorrei
> sposare la vostra causa
>e farla anche mia.
> Proprio adesso che ho anche impara
o a usare le funzioni base
> di Photoshop, che sono diventato abile nella gestione delle
> periferiche e che ho iniziato a capirci qualcosa anche col
> dos.... chi me la dà la forza di ricomin
>iare tutto da capo?

Se cambiamo gli oggetti del dis
orso ritrovo pari pari la mia
condizione sessuale alla fine dell'adolescenza: "Siccome ho
un'indole esploratrice mi sono dilettato per anni (a spese dei
miei dati e dei miei nervi) a muovermi n
>l delicato mondo della
masturbazione, da molti odiat
, ma da tutti usato".

Attratto dalle ragazze, dissi loro:
"In linea di principio sono uno spirito libero e vorrei
 sposare la vostra causa e farla anche mia".

Ma ero preoccupatissimo e mi d
>cevo:
"Proprio adesso che ho anche imparato a usare
le funzioni base
del _***_, che sono diventato abile nella gestione delle
"periferiche" e che ho iniziato a capirci qualcosa anche col
coso, chi me la dà la forza di ricominciare tutto da capo?"

Confesso che il passaggio alla F...hem, a Linux
on e' stato
privo di piccoli traumi, ma non vorrei mai dover tornare
indietro. Inoltre ti confesso che lo sforzo per adattarmi a
questa nuova situazione non e' stato cosi' terribile come avevo
pensa
>o prima di provarci.

Riassumendo: buttati se
za troppe paure (male che vada puoi
sempre tornare a... Windows!   :o))

> E' una richiesta d'aiuto!
> Io saprò essere tenace, se qualcuno mi starà vicino.

Il GOLEM e' con te (e non e' poca cosa).

Mi associo nel consigliarti Linux Mandrake
9.1
Se non hai i dischi, da lunedi' prossimo posso fartene una
copia io. Chiedi.

Puoi fare tutte le domande tecniche scrivendo alla lista hack.

- --
Ci
Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

OLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli

Beh, devo dire che non avevo mai pensato a Linux in quest'ottica. Adesso
mi è più chiaro, almeno dal punto di vista concettua
e.
Sarà comunque difficile immergersi nel mondo dei codici sorgenti e no di
Linux per uno come me da anni abituato ad abbandonarsi alle più comode storie
plug&play, con applicazioni
magari di dubbia longevità, ma di facile utilizzo.
E' ora comunqu
 di cambiare vita.
Grazie per l'attenzione, appena sarò pronto per il magico amplesso vi chiederò
senz'altro tutte le informazioni e i consigli del caso. "Dopo", magari ci
incontreremo al bar, berremo molto virilmente una birra ruttando in libertà

 bestemmiando di fronte alla telecronaca di una partita di calcio qualsiasi
e magari ci racconteremo vicendevolmente "i particolari".
Simpaticamente,
Paolo

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/