[Golem] progetto computer

Federico Imbesi fedex.lavoro@virgilio.it
Gio 28 Ago 2003 11:30:11 CEST

Salve ragazzi del golem,
mi presento: sono Federico, sono un grafico
e vivo nei pressi di San Miniato.
Arrivo subito al dunque, ho un vecchio computer mac
che non riesco nemmeno a regalare perchè
appartiene alla generazione SCSI ormai
abbandonata da tutto il mercato, e siccome a suo tempo
all'inizio degli studi ci spesi tutti i miei risparmi
(e voi sapete a volte quanto può costare sta roba)
mi scoccia proprio buttarla, perchè poi anche se non
lo utilizzo più è materiale che ancora funziona....
appena ho saputo che c'era un gruppo di volontari
che cercava materiale in disuso o dismessi per
ripristinarli e riutilizzarli di nuovo, ho pensato
fosse una buona idea per liberare il mio studio
ed allo stesso tempo seguire il buon senso
nel non incrementare questa politica dell'usa e getta
(ed inoltre mi tranquillizzo pensando che non ho
buttato tutti quei soldi inutilmente). Questa attrezzatura
è stata assemblata per un utilizzo grafico multimediale
Video-Musica-Grafica-Editoria-Multimedia....
eccovi gli estremi:
PWM 9500 biprocessore 180 Mhz
scheda Cpu Power Logix G3 300 Mhz / 1mb cache
128 mb RAM
1° Hd Segate barracuda 9Gb LPUW + adaptec 2940 UW + terminazione SCSI
2° Hd 2Gb IBM
1° Scheda originale + 2mg VRAM
2° Scheda IX3d VideoUltimateRez / 8mb VRAM
Scheda AUDIO/VIDEO MIROMOTION DC30
Monitor 17"
Monitor 15"
Masterizzatore esterno YAMAHA 4260 TX4x2x6x
Scanner Linotype Jade 1200 dpi
Stampante CANON Bjc 4550 A3 color
tutto materiale di 6 anni fa aggiornato 2 anni dopo
in attesa di una vostra risposta per sapere se vi interessa,
e per eventualmente metterci in contatto,
vi auguro cordiali saluti