[Golem] Ancora su TC-Palladium

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 2 Dic 2003 18:24:56 CET

> L'hardware non-libero e' quasi impossibile da scavalcare (a
> differenza del software non-libero) perche' mentre per produrre
> Software Libero servono solo un pc e tanta voglia, per produrre
> hardware Libero servono miliardi di euro di investimento. In
> pochi ce li hanno.

Il palladium e' disabilitabile, ma questo comporta il non poter usare i programi certificati palladium.

io la vedo cosi: il mondo si dividera' in due "razze" di utenti, una con palladium applicato che usa solo prodotti certificati ed una con palladium spento che usera' solo prodotti non certificati (linux ?).

il problema sara' lo scambio delle informazioni: se un utente palladium manda un file word che necessita di palladium per essere letto come potra' aprirlo un utente nn palladium.

A proposito, mi presento, sono LoSippolo, in real life Raniero, ho conosciuto due dei vs esimi :-) esponenti al linux day a lido di camaiore dove tenevano un discorso sul vs interessantissimo trash-ware. Purtroppo per motivi personali ho dovuto lasciare la convenscion a meta' discorso.

E gia' che ci siamo, chi di voi mi contata in privato per un eventuale donazione di ferro che potrebbe tornarvi utile ? Nella ditta dove lavoro abbiamo del materiale dismesso forse ancora buono, ho sentito il ns. ufficio contabile e mi ha dato disponibilita: l'unica cosa che michiedono e'

1) che ve lo veniate a prendere
2) che ci facciate una fattura di un euro che ci permetta di togliere dal libro dei cespiti tutta la merce. Anche da un privato va' bene L'euro della fattura lo metto io :-)

il materiale giace in un magazzino ad altopascio (Lucca) a 200 metri dal casello dell'autostrada.

fatemi sapre qualcosa.

saludos

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.