[Golem] Pc dismessi

masenkowebmail@virgilio.it masenkowebmail@virgilio.it
Ven 12 Dic 2003 11:00:15 CET

Carissimo!
mi è stata inviata una mail risalente al 4 novembre 2003 sul vostro rinnovo
del parco PC e conseguente inutilizzo di una serie di macchine a vostra
disposizione; da allora è passato più di un mese e se fosse possibile volevo
notizie se qualche macchina fosse ancora parcheggiata presso di voi! Siamo
un gruppo di ragazzi padovani che sfrutta la generosità delle persone che
possiedono pc inutilizzati da donarci per poi lavorarci e qualora possibile
renderli nuovamente disponibili alla comunità.
Intanto ti ringrazio per l'attenzione che mi stai dedicando
attendo tue notizie
Una buona giornata
Giorgio

P.S. mi sono permesso di darti del tu, spero di non essere stato scortese
alla prossima