[Golem] invito all'incontro di Econoetica

Diego Puppin diego.puppin@alum.mit.edu
Mer 17 Dic 2003 16:22:56 CET

Ciao ragazzi,

sono Diego Puppin. Ci siamo conosciuti alla giornata sul SW libero a Pisa,
e poi ci siamo incontrati al Linux Day a Firenze. Io sono uno dei
fondatori di econoetica (vedi econoetica.org), un gruppo di studio il cui
obiettivo e' creare delle alternative di mercato che abbiano un valore
etico. Il trash-ware, per quanto non scalabile ecc. e' comunque un tema
interessante. Vorrei pertanto invitarvi a presentare il vostro lavoro e le
vostre riflessioni al prossimo incontro di econoetica, che si terra' a
Pisa il 27 (pomeriggio) e il 28 (tutto il giorno) dicembre.

Posso contare sulla vostra presenza?
A presto
	Diego