[Golem] Richiesta PC

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 18 Dic 2003 16:17:12 CET

Ciao,

Per ora ti rispondo qui... continuiamo in lista hack (se vuoi dare una
mano!! ;P) appena ti sei iscritto!!

> Non ho capito, c'è già installata una distro sopra ?

No, non c'era... ora c'e' qualcosa... mi sembra l'ultimo tentativo era
stato nanoLinux

> Perchè se il problema è l'installazione, potresti provare a creare i floppy
> della debian (11 se non ricordo male) per tirare su una distro minimale, con
> supporto plip, e poi rifinirla collegandoti al fisso.

Il kernel di default non ha il support plip!
dovrei ricompilarlo ma il lettore cd e' rotto e non riesce a trasferire
20 MB consecutivamente :((!

Ho il disco di avvio/minidistro TmsRTBT che avvia un kernel con supporto
plip e ho configurato il supporto plip in entrambe le macchine ma non si
pingano!!
Ho guardato vari how-to e vari suggerimenti... continuero, ma per adesso
siamo fermi!! Sospetto sia colpa della porta parallela del notebook.
Appena ho un po' di tempo comunque ci provo anche muLinux.
Hai esperienza di plip??

> Mi ci iscriverò

a presto allora!