[Golem] Rete SL a Pisa

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 29 Dic 2003 08:33:47 CET

> Ciao,
>
> a Pisa si parla del GOLEM e del convegno che avevamo proposto.

> vedere il mese di dicembre.

Visto; mi sembra interessante... a parte le polemiche (nelle prime mail)
su chi deve risultare come organizzatore "ufficiale" (!?), secondo me le
cose e' importante farle e, se possibile, farle bene! Non apparire sui
manifesti!!

A parte questo (che fra l'altro mi sembra superato) io Samuele Catusian
(e' uno della rete sl, l'ho visto nella ml) lo conosco, non benissimo,
ma studia con me a ingegneria quindi magari possiamo avere anche dei
contatti diretti da quando ricominciano i corsi.

> Che ne pensate? Vi piace? Qualcuno vuole partecipare?

L'iniziativa e' molto interessante... per andare a Pisa con loro non ci
sarebbero in linea teorica problemi ma fino al 15 Gen sono tappato in
casa causa forza maggiore (esami in vista!!)

Vedremo

> - --
> Ciao
> Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]