[Golem] Consumo Critico a Montelupo

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 29 Dic 2003 08:33:48 CET

> Ciao al GOLEM,
>
> Ci invitano a partecipare all'iniziativa sul consumo critico a
> Montelupo Fiorentino. Portiamo l'esperienza trashware?
> Ho detto loro che in linea di massima siamo interessati.
> Ecco il messaggio

Mi sembra molto interessante, e' positivo che ci abbiano contattato...
che tipo di partecipazione vogliono?
Nome? Interventi?

Leggendo mi sembra di aver capito ci siano dei laboratori o degli spazi?
Prche' non portare qualcosa? (io non credo potrei esserci ma se ci sono
le disponibilita' mi sembrerebbe bellino)

ciao a tutti