[Golem] materiale

Luca Frosini lfrosini@interfree.it
Mar 11 Feb 2003 15:56:10 CET

Mi presento mi chiamo Luca sono uno studente di ingegneria informatica ed ho
scoperto la vostra associazione leggendo il quotidiano "La Nazione". Avrei
del materiale da portarvi per adesso niente di eccezionale ma conto di
trovarne altro.
Inoltre so che una scuola ha una stanza piena di vecchi computer
(prevalentemente 386 che penso che non vi servano a niente ma forse anche
dell'altro) e video (in bianco e nero perņ) che sarebbe felicissima di
sbarazzarsene e non sa come fare perchč dovrebbe pagare. Se volete posso
accompagnarvi per vedere cosa vi puņ interessare.
Se mi potete far sapere quando posso trovarvi, ho letto che la sede č
accanto alla chiesa di Pagnana vengo a portarvi il materiale.
Tanti saluti Luca