[Golem] Fwd: Materiale

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 11 Feb 2003 20:33:38 CET

A proposito...
Se il settaggio deve essere members-only era meglio lo spam!

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Materiale
Date: Tue, 11 Feb 2003 16:03:37 +0100
From: "Luca Frosini" <lfrosini@interfree.it>
To: <gianni@elenet.it>

Sto spedendo questo e-mail a te perchè all'indirizzo
 golem@golem.linux.it è stato rifiutato perchè non sono membro.
Mi presento mi chiamo Luca sono uno studente di ingegneria
 informatica ed ho scoperto la vostra associazione leggendo il
 quotidiano "La Nazione". Avrei del materiale da portarvi per
 adesso niente di eccezionale ma conto di trovarne altro.
Inoltre so che una scuola ha una stanza piena di vecchi computer
(prevalentemente 386 che penso che non vi servano a niente ma forse
 anche dell'altro) e video (in bianco e nero però) che sarebbe
 felicissima di sbarazzarsene e non sa come fare perchè dovrebbe
 pagare. Se volete posso accompagnarvi per vedere cosa vi può
 interessare.
Se mi potete far sapere quando posso trovarvi, ho letto che la sede
 è accanto alla chiesa di Pagnana vengo a portarvi il materiale.
 Tanti saluti Luca

"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti