[Golem] Fwd: Re: [cyber~rights] banca degli organi e archivi web

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Lun 17 Feb 2003 22:10:51 CET

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [cyber~rights] banca degli organi e archivi web
Date: Mon, 17 Feb 2003 15:02:26 +0000
From: Ferry Byte <ferry.byte@ecn.org>
To: cyber-rights@ecn.org, "lele" <lelerozzapv@libero.it>

On Monday 17 February 2003 11:00, lele wrote:
> l'hacklab di firenze penso che abbia ancora attiva la banca
> hardware.
>
> con un gruppo di volenterosi pavesi stiamo cercando computers da
> inviare in guatemala con una associazione che sta lavorando a
> progetti di affido educativo.
 i computer finiranno in un
> collegio e saranno a disposizione degli studenti del posto.
> chiunque legga questo messaggio dotato di computers
> sufficientemente vecchi da poterli regalare si faccia vivo se
> vicino a pavia č meglio in modo da poterli recuperare facilmente.
> vorrei sapere se possibile qualcosa di pių di questo hacklab

l'hacklab di Firenze ha l'indirizzo Web
 http://autistici.org/hacklab_fi/

un'altra situazione che si occupa di riciclaggio hardware e che ti
 potrebbe essere di aiuto e' il

Golem di Empoli

mentre

Avana di Roma

hanno gia' attuato in Chapas qualcosa di simile ai vostri progetti

--

[http://www.ecn.org/mutante ]

"Di note ce ne sono gia' abbastanza in giro,
quello che voglio e' piuttosto provocare cose
che accadano.".
Blixa Bargeld -Einstuerzenden Neubauten

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3