[Golem] CD GNUWIN

v.manno@tiscali.it v.manno@tiscali.it
Lun 17 Feb 2003 23:15:27 CET

Ciao a tutti, ho provato GNUWIN che mi ha dato Hal al corso di Linux.
L'ho visto quasi tutto, e devo dire la verità a me piace è semplice da usare,
ci sono molti programmi e.... sono rimasto stupefatto, i miei complimenti
ai realizzatori.

Chiunque ne volesse una copia sia i frequentanti al corso, sia tutti gli
altri, basta che lo scriviate in lista, sarò felice di farvela avere...

Ciao David.

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in più
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl