[Golem] lopster

floyd at linux dot it floyd@linux.it
Lun 24 Feb 2003 10:21:47 CET

Alle 21:14, domenica 23 febbraio 2003, Massimo ha scritto:
> Ciao a tutti sono nuovo di linux

Ciao Massimo

> e stò usando M9 ho installato lopster
> ma non riesco a farlo funzionare credo x i server quelli scritti su
> non funzionano ..... mi servono delle dritte ..... esistono altri simili di
> lopster ?

Ti volevo dire che il golem ha una lista tecnica dedicata a domande di questo
tipo, all'indirizzo http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack/

La lista Golem, alla quale tu sei iscritto, viene usata per discussioni di
carattere sociale della comunità Linux di Empoli. Abbiamo creato la lista
tecnica perchè tra gli iscritti al Golem ci sono persone che magari non sono
interessate ai problemi strettamente tecnici.
Puoi sentire le voci di questi ultimi su Hack. Inoltre, su Hack sono iscritti
anche i partecipanti al corso tenuto al Trovamici, per cui puoi trovare
persone che hanno problemi simili ai tuoi e con le quali puoi condividere i
tuoi dubbi. Per l'iscrizione devi procedere come hai fatto per la lista Golem

> Grazie
> Massimo

Di niente
Ciao :o)

--

Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it>