[Golem] progetto culturale itinerante Golemcaravan

Marina Zampetti marinazampetti@yahoo.it
Gio 2 Gen 2003 15:43:09 CET

Ciao,mi chiamo Marina Zampetti e faccio parte dell'Associazione culturale L'Altro Film di Torino.Insieme al giovane regista torinese Louis Nero, stiamo organizzando un evento culturale itinerante che vorrebbe toccare le Università di numerose città italiane.Si tratta  della diffusione del lungometraggio "Golem" di Nero che prevede una serie di dibattiti introduttivi (con personaggi di rilievo nell'ambito della comunità ebraica ed eventuali altri conferenzieri che lavorino nel campo del cinema, anche solo per quanto riguarda l'insegnamento), la proiezione in sale cinematografiche del sopracitato lungometraggio e di altri film inerenti all'argomento e il Bando di Concorso Cortometraggi con tematiche inerenti al Golem o all'esoterismo.Ho letto materiale su di voi su Internet e ho trovato interessante il vostro forum e il fatto che c'entrasse in qualche modo il Golem. Vi contatto perchè stiamo cercando, città per città, gruppi e associazioni che siano interessati ad una collaborazione con noi e che quindi possano intervenire ai dibattiti, sia come spettatori sia come conferenzieri o che assistano alle proiezioni o che propongano un loro progetto che in qualche modo possa entrare a fare parte del Tour Golemcaravan. Alcuni gruppi/associazioni della città di Torino, Milano, Genova, Pescara e Pavia sono già stati coinvolti e sono molto interessati al progetto.Mi rendo conto  che abbiate bisogno di ricevere maggiori informazioni a proposito del progetto, e per questo motivo vi inoltro un documento che vi possa illustrare maggiormente i dettagli di Golemcaravan e che vi elenchi anche quali sono i personaggi di spicco finora coinvolti. Il documento non contiene ovviamente virus, ma in caso non doveste fidarvi ad aprirlo e foste, però, interessati a saperne di più, potrei  inoltrarvene una copia via fax o per posta. Basta che me lo facciate sapere. Grazie.Vi chiedo inoltre di farmi pervenire nominativi di gruppi o persone che ritenete potrebbero essere interessati al nostro progetto. Sarebbe molto importante per noi. Sperando in un vostro possibile interesse, vi lascio di seguito il mio recapito telefonico e la mia e-mail. Non so di preciso che mi risponderà e dove vivete, ma se non foste troppo lontano da Torino potremmo organizzare un incontro di persona.Vi ringrazio per molto per l'attenzione.Saluti
Marina Zampetti
Organizzazione Progetto GOLEMCARAVAN
Associazione L'Altro Film

mobile: 328.2311066
e-mail: marinazampetti@yahoo.it; marinazampetti@libero.it

Louis Nero: altrofilm@yahoo.it  mobile: 347.7687121

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!