[Golem] LinuxistaNovello

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 5 Gen 2003 14:45:58 CET

----- Original Message -----
From: "lorenzo" <lorex82@tiscali.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Friday, January 03, 2003 4:00 PM
Subject: [Golem] LinuxistaNovello

Ciao Andrea,
e benvento in questa gabbia di matti chiamata golem!!
In primis sappì che il passatempo preferito degli
iscritti alla lista è beccare chi manda messaggi in html
e abbaiargli contro (questa volta ho vinto io,lore+1000 punti)!!!

Per la scheda sonora e il modem usb mi appello ai guru(x) della
lista,il problema è il seguente:

1-Modem usb adsl Ericsson hm120dp, per il quale ho già scaricato
  i driver dal sito www.flashtux.org,ma causa la mia ignoranza.....

miiii non  ho l adsl non lo so....

2-scheda sonora (di quelle belle e care) Guillemot maxi studio isis,
  che è appena entrata nella lista ALSA www.alsa-project.org ,ma con la
  mandrake,che cmq la riconosce,(gli mp3 viaggiano)ma nn si sente
  niente!!

aumixer e regoli il volume!

3-il caso del monitor è simpaticissimo:hyundai deluxScan 7770,che magari
  basta azzeccare il modello giusto dal centro di controllo mandrake,
  ma vallo a capire!!!

uno standard da 17 pollici non carbura?
cosa gli hai detto a xfdrake?
risoluzione colori?cosa vuol dire che sembra un 15 pollici?

Se qualcuno sa o crede di sapere,PARLI!

io scrivo....

Fabio

Buon divertimento