[Golem] primi 4 pc

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Sab 11 Gen 2003 11:38:08 CET

Confermo quanto annunciato da Hal, i primi 4 pc li ho consegnati alla
rappresentanza Saharawi per il centor nord Italia a Sesto F.no.
Era pronto anche il 5^ ma non avendo il camion ... ne ho potuti prendere
  solo 4. Per il golem6 (pwd golem6) mi sembra che sia rimasto da
mettere il modem e configurare la condivisione del modem stesso.
Mi sono perso la guida che era stata scritta: per cortesia qualcuno me
la puo' inviare al mio indirizzo?
Ho scritto anche a Lemhamid e vorrei inviargli la guida perche' intanto
anche prima che gli arrivino i pc possa rendersi conto di cosa lo
aspetta. Ancora, visto che nessuno di noi va giu' (per adesso, no
escludo niente per i prossimi periodi), vi chiedo se potrebbe essere
utile una breve descrizione dell'asseblaggio della rete.

--
               Andrea Mezzetti