[Golem] Comincia il corso.

Lorenzo linux4@tin.it
Lun 13 Gen 2003 23:27:25 CET

Grande Hal!
Una cosa sola: nell'incontro 6 vuoi presentare come client IRC BitchX. Ecco secondo me è
più appropriato XChat sia per semplicità di utilizzo sia per la maggiore possibilità
(e semplicità) di espanzione e personalizzazione. In più è tra i pacchetti che installa
la Mandrake di default. Ti parlo da un che su IRC ci sta abbastanza... Chiedi a Fabio :P
Ciao
Lorenzo