[Golem] Comincia il corso.

Lorenzo linux4@tin.it
Mar 14 Gen 2003 14:09:02 CET

Ecco: Server irc.flashnet.it canale #aiuto (sono operatore)
Se invece vuoi usare l'ipv6 (per nascondere il tuo ip e randere inefficace ogni tipo di attacco e poertscan)
il server è irc6.edisontel.it.
L'ipv6 potrebbe essere una cosa interessante da spiegare ma poi corriamo il rischio di prodeurre una schiera di lamer
quindi tralascerei...
Una cosa utile può essere l'insegnamento all'uso di una net migliore di IRCNET tipo Azzurra e magari farci un bel canale
come ha proposto qualcuno qualche tempo fa.
Per quanto riguarda la mia presenza all'incontro 6 ci penso un po' su...
Te intanto dimmi cosa mi devo preparare.
Ciao
Lorenzo