[Golem] Comincia il corso.

Lorenzo linux4@tin.it
Mar 14 Gen 2003 15:09:12 CET

Un Lamer è un losco individuo che usa quello (poco) che sa per
arrecare danni agli altri.
Allora le differenze tra IRCNET e Azzurra sono abbastanza e importanti:
1) L'indirizzo ip è criptato
2) C'è una prevenzione dei take dei canali (quando rubano i canali) grazie al chan serv e al nick serv.
3) Sono più rispettate le norme per la privacy oltre alle cose che ho detto prima c'è anche un server
dedicato alle connessioni in ssh. (crypto.azzurra.org)
Ciao
Lorenzo