[Golem] Re: grazie tre allegri ragazzi morti

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mer 29 Gen 2003 20:24:28 CET

Alle 06:31, mercoledì 29 gennaio 2003, Hal ha scritto, rispondendo a
Stellle Cadenti:

Una risposta sintetica per il momento...
Ti dico "prego", ma non capisco di cosa mi stai ringraziando,
abbiamo solo discusso amabilmente:)
Cmq mi chiamo Gianni e "Tre allegri ragazzi morti" sono un gruppo di
Pordenone, che scrive dei testi semplici  e meravigliosi.
Il nome e' tratto da una citazione di P.P.Pasolini che non ho a
portata di mano.

Confermo.
ciao
G.C.
--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti