[Golem] PC in Somalia: aggiornamento

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Lun 14 Lug 2003 14:18:45 CEST

ciao Golem,
sono Elio di ISF Trento.
Sabato ho avuto le ultime notizie riguardanti i PC x la Somalia: purtroppo
non sono molto buone. Il pullmino con tutto il materiale x Mogadiscio
e' rimasto bloccato quasi un mese al porto di Venezia, ed e' partito
solo il 25 giugno (DOH!).
Questo significa che probabilmente i PC non arriveranno prima di
settembre/ottobre. Si spera che il materiale arrivi quando Sareeda
(la resposnabile dell'Associazione con cui ci siamo sempre interfacciati,
e che potevate scorgere nelle foto che vi abbiamo inviato) sia ancora
giu' allora allo scopo di documentare l'arrivo effettivo del materiale.
Purtroppo c'e' anche una piccola probabilita' che questo non succeda:
e naturalmente cio' sarebbe davvero un peccato... :-(
L'eventuale corso di alfabetizzazione si potra' quindi organizzare ormai
solo a gennaio 2004 o addirittura nell'estate del 2004.
A causa di una serie di problemi Sareeda non ha ancora organizzato
questa cena "somala" di cui vi parlavo, credo che il tutto sia rimandato
ormai a fine settembre o ottobre.

Per adesso vi saluto tutti con un abbraccio e vi auguro buone ferie!

alla prox
Elio