[Golem] [Fwd: offerta di stage in CTM Altromercato, area Informatica]

Elio Salvadori esalvadori@supereva.it
Ven 18 Lug 2003 13:01:48 CEST

Le Botteghe del Mondo stanno cercando uno stagista informatico...
fate girare e contattate direttamente Chiara se interessati.

(CTM = Cooperazione Terzo Mondo)

-------- Original Message --------
Subject: stage in CTM Altromercato area informatica
From: ChiaraBugnone@altromercato.it
Date: Fri, July 18, 2003 10:44 am
To: massa@itc.it

Ciao Paolo,
(...)
Io sto lavorando su analisi e reengeneering dei processi in CTM e in
questo momento il mio lavoro si incrocia con quello per l'introduzione
del nuovo Sistema Informativo e più in generale con l'area EDP, quindi
mi è passata sottomano la richiesta di stage che ti mando (non so se sei
la persona adatta a cui inviare questa informazione, ma sei l'unico mio
contatto 'informatico' in Isf Trento...).

Il testo è stato preparato per la camera di commercio di Verona, quindi
è molto asettico: naturalmente i clienti sono le BDM (Botteghe del mondo)
che utilizzano AmShop.     ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Se conosci qualche studente o laureato interessato puoi dargli la mia
mail.

Grazie mille
Chiara

1 tirocinante da settembre 03 a marzo 04
sede Campagnola di Zevio (VR)

Area aziendale di inserimento EDP

Contenuti e attività tirocinio
in fase di sviluppo di un nuovo software di gestione dei punti vendita,
il candidato dovrà essere punto di confronto in relazione al fornitore
per i cicli di sviluppo e nei confronti del cliente per l'assistenza
necessaria

titolo studio
diploma, laurea

indirizzo di studio
Area informatica

conoscenze particolari
database, linguaggio SQL, C++, Java, Delphi, Visual Basic (almeno alcune
di queste)

orari
8.30 - 13.00  14.00 - 17.30 (indicativamente)

eventuali rimborsi
buono mensa - sconti su prodotti aziendali