[Golem] Festa dell'8 giugno

Hal hal@linux.it
Sab 7 Giu 2003 15:20:03 CEST

Alle 23:12, venerd́ 6 giugno 2003, Marco Bodrato ha scritto:
> Capita che questo fine-settimana io resti in Toscana, se mi
> dite come raggiungervi dalla stazione ferroviaria piu'
> vicina, verro` volentieri!

Arrivi alla stazione di Empoli e poi mi telefoni
(al numero che ti mando in privato...)

Fra due mercoledi ci sara' la lezione sulla crittografia
al corso del GOLEM. Il titolare "storico" degli interventi
su tale tema e' Algol, ma credo che non si arrabbiera'
se stavolta invitiamo te a parlarne. Vuoi partecipare?
(mercoledi sera dalle 21 alle 23)

Ciao
Hal  :o)
[ GnuPG KeyID:  19C156F3 ]