[Golem] Corsi per ottobre

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 23 Giu 2003 14:55:16 CEST

On Mon, 23 Jun 2003 14:41:46 +0200 (CEST)
"Hal" <hal@linux.it> wrote:

> a lavorare? Ma non sei ancora uno studente?

si ma d' estate lavoro per un isp
da mattina a sera e d'iverno fa qualche lavoretto per dittarelle varie e qua dove lavoro ora..

> Il gruppo di studio e' molto simile al corso
> fatto col Trovamici, ma invece di iscriversi
> a un corso preparato prima, si preopara un corso
> apposito per il gruppo di studio.

figo

> In pratica cambia poco rispetto al corso
> (e' una questione di causa e di effetto)
>
> aprile 2003:
> Prima e' stato annunciato il corso
> poi la gente si e' iscritta
>

> ottobre 2003
> prima si forma il gruppo di studio con certi interessi
> poi si organizza il corso su quegli interessi

bell' iniziativa ma come tutti hanno apprezzato sono incostante quindi non mi riesce seguire bene qualcosa di duraturo :-((

male male ci farò un salto qualche volta...

fabio