[Golem] corsi linux

leonardo.benucci@email.it leonardo.benucci@email.it
Lun 30 Giu 2003 13:45:38 CEST

Sono venuto a sapere attraverso un amico che avete in programma corsi
di linux per ottobre.
Ho provveduto a inviarvi la preiscrizione a mezzo di questo amico,
l'unico dubbio è: da quale corso cominciare. Mi spiego.
Ho montato linux (Mandrake 9.0) in dual boot con window che so
utilizzare piuttosto bene, funziona molto bene, ma da autodidatta, mi
fermo qui, quindi so più o meno cosa è la swap e il mount, ho
configurato modem adsl, ma non mi riconosce hd esterni su usb per
esempio, inoltre non so montare i programmi e non so lavorare da linea
di comando.
Se lo ritenete opportuno sono disponibile a cominciare dal 1 corso,
non sto cercando di apparire esperto, richiedo un consiglio a voi.
Ho anche cercato di iscrivermi alla vostra mailing-list, ma mi invia
un messaggio di errore alla conferma.
Grazie in anticipo.
Leonardo Benucci.

Sponsor:
Artefiori Magazine: news e consigli per gli amanti del verde Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=748&d=30-6