[Golem] Kossovo&affitto

Floyd floyd@linux.it
Gio 6 Mar 2003 10:30:46 CET

> Ciao a tutti!

Ciao Elisa

> come detto stasera al corso, ribadisco qui in lista la
> disponibilita' mia e di mio marito a dare una mano sia per
> quanto riguarda i pc per il Kossovo che per l'affitto di
> Pagnana... per il momento, vista l'ora, buonanotte :)

OK. Aspettiamo e vediamo cosa dicono i proponenti

Ciao
F.

P.S. Volevo ricordarti di usare un indirizzo mail che sia
iscritto alla lista...onde evitare problemi di
"visualizzazione" del messaggio, che ho fatto passare soltanto
solo stamattina :-)

Ciao
F.

--
"Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dči hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it>