[Golem] Presentazione e Resistenza culturale

Marco Costanzo kaizen@email.it
Gio 6 Mar 2003 12:52:27 CET

At 12.40 06/03/2003 +0100, you wrote:
>Thu, 6 Mar 2003 12:37:28 +0100Alle 18:59, mercoledì 5 marzo 2003,
>kaizen@email.it ha scritto:> Salve a tutti,
>
>Ciao Marco!

>In lista Soci ILS è passata la notizia dell'evento, ma ho visto
>che nessuno, almeno per ora,  ha detto nulla di preciso in
>merito alle valenze politiche, economiche e sociali che ruotano
>attorno al tema che sarà presentato il 14 marzo. Che ne pensi?

Io credo che la ILS sia mossa da una politica di gestione "tecnica" delle
problematiche informatiche.

In questo momento si stanno muovendo sull'EUCD che, come sai, è un problema
collegato ma molto pratico.

Se vuoi, dopo il 14 posso farmi io portavoce dell'iniziativa ma credo che
loro si mantengano alquanto non schierati politicamente.
Anyway staremo a vedere.

>In bocca al lupo....

>lo farà certamente.

Dello slug siamo già in 3 a venire.