[Golem] Golem 4/03/2003 - Messaggio a Liste Unificate

A&P ap1491@tin.it
Gio 6 Mar 2003 19:06:35 CET

ciao Floyd,

1. Amministratori Liste
una mattina di tanto tanto tempo fa "accennai" a lorex82 di copartecipare
alla amministrazione della lista hack, adesso rinnovo il compito a te di
trovare un co-amministratore, anche se seguendo sporadicamente la
lista vedo che gli animatori non mancano e ne sono felicissimo!

2. Questione Affitto
[...]
Per adesso hanno accettato:

floyd
lorex82
gbrx82
alessandro.ugolini
paolonod
pipistrello71
stefano
hal

AGGIUNGETEMIIIIII!!!!!!

4. Progetto "Debian per Nuovi Utenti"
Sono daccordissimo e seguiro' con passione tutti i messaggi

5. Corsi Linux
purtroppo dovro' declinare ancora una volta il possibile attentato ad una
propositura per mio conto... anche se mi fa veramente gola... sob!

A presto
Floyd

a presto
Alx