[Golem] Espresso,Mozilla e brigate rosse!

Karl doctor.who@tiscali.it
Mar 18 Mar 2003 23:29:15 CET

Salve a tutti
Sono Carlo e son venuto la settimana scorsa in officina per la prima
volta,per chi c'era sono il ragazzo di Vicenza.
Questo msg perche' venerdi' scorso,come di solito fa la mia ragazza,ha
comperato l'Espresso,nota rivista settimanale.Dato che avevo un po' ti
tempo ho scorso alcuni articoli e mi son fermatyo a leggerne uno che
riguardava la brigatista arrestata in treno nei pressi di
Arezzo,articolo scritto da Peter Gomez e Marco Lillo(fatalita' con
doppia "L"!).
Non e' tanto l'argomento dell'articolo che voglio qui riportare ma
alcune frasi che credo facciano scompisciare di risate alcuni e
indignare magari altri per la superficialita' ma sopratutto ignoranza di
alcune frasi riportate di seguito,vere chicche informatiche :
Cito testualmente:

1)"Anche qui la rivendicazione arriva via e-mail e questa volta
attraverso un programma di navigazione poco comune.Chi ha armeggiato con
quel comunicato utilizzava infatti Mozilla,un programma potentissimo che
ha come logo una stella a cinque punte rossa bordata d'oro,nella quale
compare un tirannosauro"

2)"Hanno usato Mozilla,un potente sistema di navigazione on line che ha
nel logo una stella a cinque punte". Questa frase e' in grassetto e
molto grande a fianco della foto della terrorista!

3)"e ancora una volta il browser e' Mozilla ma in una versione
successiva,la 4.75"

OK,ora che vi sentite un po' piu' terroristi vi saluto e ricordo che se
a qualcuno interessasse l'articolo completo glielo posso inviare in
formato .png che per ovvie ragioni non ho allegato a questa mail.

Carlo