[Golem] mailing list collegate, finalemente l'inizio?

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 25 Mar 2003 22:02:27 CET

Dopo discussione alla cena del Flug, anche con le idee di Paolo, è
emerso confermato l'interesse di provare a collegare le mailing list
(e servizi complementari).

Cerchiamo un server disponibile per fare delle prove!
Se qualcuno ne conosce uno, bene.
Il serverone mi sembrava ideale per provarci, ma dopo circa due mesi
di ripetute richieste a root, non si ottiene ancora risposta
positiva, forse c'è qualche motivo ancora da capire, a parte di
spiegare nel dettaglio cosa fare. E mi dispiace. Se qualcuno ha una
soluzione?

Sulla proposta di Paolo: mi sembra ottima, ma prima di concepire
tanti bouquet di servizi, vorrei riuscire ad arrivare a queste
mailing list collegate, che sono due mesi che si è fermi per mancanza
di un server dove provare, almeno così sembra. Idee.

Saluti, Raphael