[Golem] Lavoro

Karl doctor.who@tiscali.it
Mar 25 Mar 2003 22:12:44 CET

Salve a tutti
Inserisco questo messaggio in lista anche se non e' propriamente legato
al mondo Linux o Open Source in nessun modo ma puo' dare,e per questo
motivo spero di non "usare la lista inadeguatamente",un lavoro a
qualcuno.
Purtroppo anche stasera(martedi' 25) non son riuscito a venire in
officina cosi' lo avrei chiesto personalmente ma il prpblema e' il
seguente: io son di Vicenza e mi trovo in Toscana per questioni di
lavoro,in particolare mi occupo dell'assistenza tecnica dei gruppi di
continuita'(UPS) di taglie medio/grosse di una nota azienda
internazionale del NordEst.Mi son trasferito qui all'inizio del 2002 ed
era in previsione di rimanerci fino alla fine di quest'anno,al termine
del quale una persona del luogo avrebbe dovuto sostiuirmi e io ritornare
nel mio paese natio(...non che qui si stia male...anzi!). Ci sarebbe
stato tutto il tempo per trovare e formare una persona adatta ma
purtroppo,per motivi che ora non sto a raccontare,a meta' maggio dovro'
ritornare a Vicenza con notevole anticipo sulla tabella di marcia. Per
questo motivo chiedo se qualcuno di voi oppure conoscenti,con conoscenza
di elettronica almeno di base(saper leggere uno schema per capirci) e
tanta voglia di incrementare le proprie conoscenze in campo di
elettronica di potenza nonche' voglia di viaggiare in Toscana,Umbria
parte del Lazio e occasionalmente anche altri posti,fosse interessato.
La mia azienda ricercherebbe una persona nel piu' breve tempo possibile
purche' con buona volonta',ci sara' un periodo di qualche settimana da
passare a Vicenza per la formazione e addestramento nonche'
affiancamento al sottoscritto al fine di conoscere i clienti ed essere
"educato" nel rapporto con i clienti.
Non serve essere dei "supertecnici",esistono centri di assistenza anche
a Bologna e a Roma che eventualmente possono correre in soccorso!
Ripeto: spero di non "urtare" nessuno inserendo questo messaggio che
nulla ha a che vedere con Linux ma puo' essere una buona opportunita'
per qualcuno.
Se qualcuno e' interessato prego rispondermi in privato :
doctor.who@tiscali.it

Grazie e a presto in "officina"

Carlo