[Golem] Re: mailing list collegate, finalemente l'inizio?

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 25 Mar 2003 22:49:36 CET

At 22:09 +0100 25-03-2003, Leonardo Boselli wrote:
>Allora: io posso fornire un "server" sul quale fare ARRIVARE i
>messaggi, con quanti indirizzi servono, che è la cosa più pesante.
>Occorre qualcuno che abbia però un collegamento always-on per
>potere MANDARE i messaggi. Se qualcuno ha una macchina con
>adsl e sempre accesa potrebbe andare.
>Potrei trovare un posto per fare il secondo servizio ma lo posso fare
>per non più di una decina di persone [che per la prova potrebbe
>pure bastare, visto il grosso che serve è il numero delle liste, e non
>quello delle persone.

Io ho un computer sempre acceso e collegato ad internet con l'adsl,
ma non so metterci le mani. Poi in genere è il MacOS9 che è attivo,
non la debian. Immagino che si possa trovare meglio.