[Golem] Re: mailing list collegate, finalemente l'inizio?

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Mer 26 Mar 2003 12:49:57 CET

Alle 06:33, mercoledė 26 marzo 2003, Raphael ha scritto:

> Sulla proposta di Paolo: mi sembra ottima, ma prima di concepire
> tanti bouquet di servizi, vorrei riuscire ad arrivare a queste
> mailing list collegate, che sono due mesi che si č fermi per
> mancanza di un server dove provare, almeno cosė sembra. Idee.

Il problema non si e' spostato di una virgola.
Si tratta di sentire CHI GESTISCE IL SERVER e
farsi dare una risposta.
Il non rispondere alle domande come copertura
democratica e' vizio antico della falsa democrazia
italiana, speriamo non sia questo il caso.
:-)

Pace e Amore.
G.

--