[Golem] richiesta aiuto pc

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Mer 26 Mar 2003 12:34:16 CET

La proposta e' davvero allettante!
Complimenti per la vostra rapidita' e ancora grazie per la disponibilita'!

Ho girato la mail al gruppo che si occupa di "digital divide" dentro ISF,
ci dobbiamo riunire per decidere come dividerci i vari "action point" che
avete indicato, semmai anche per verificare la possibilita' di recuperare
la RAM e l'hub.

Vi tengo aggiornati sui prossimi passi. Ho risentito la resposnabile
dell'associazione somala che si occupera' della spedizione, per ora la
deadline finale rimane intorno al 15/20 aprile.

A presto,
Elio