[Golem] richiesta aiuto pc

lore lorex82@tiscali.it
Sab 29 Mar 2003 02:15:05 CET

per la ram ok!ti mando il mio indirizzo in una mail.
Ma quanti pc,ti dobbiamo preparare allora,3 o 4 e poi
tarnquillo nn ci offendiamo,anzi vuol dire che impieghiamo
meglio le risorse hardware e mentali che ci sono rimaste!
per il masterizzatore,credo sia più il problema di trovarlo,
perchè poi quando gli hai mandato un pacco da 100 cd di quelli che
costano poco ma fanno bene,vanno avanti chissa quanto.

per l'hub o lo switch prova a vedere su qualche sito,o comunque
da rivenditori della tua zona,comunque da 4 ha un costo,da 8 ne
ha un altro, i cavi forse li abbiamo noi,anche se la spesa risparmiata
nn è un granchè,sempre meglio di nulla.

lore