[Golem] Re: [hack] Civitas 2003

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Lun 5 Maggio 2003 14:41:47 CEST

ciao Hal,

Hal wrote:

>L'intervento e' andato bene.

complimenti!
Mi e' spiaciuto perdermi il vostro intervento...
Domanda: pensate di metterlo on line come quello sulla resistenza culturale?

>Abbiamo preso qualche contatto.
>Abbiamo scambiato alcune impressioni ed esperienze con gli
>amici del del PLUTO http://pluto.linux.it/, che Vi fanno
>i complimenti per la vitalita' e l'efficacia del GOLEM

mi confermi che avete contattato la persona che si occupa di trashware
nel PLUTO? gli avete parlato del progetto di "rete" a livello nazionale?
qualche feedback?

ciao

PS: ultime news sui PC della Somalia: mi ha chiamato stamattina
Sareeda, domattina li portiamo nel magazzino dove poi verranno
caricati sul pullmino x la spedizione.