[Golem] Tutti a Colle!

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Mer 14 Maggio 2003 12:04:28 CEST

Alle 13:06, venerdì 9 maggio 2003, Hal ha scritto:

> Rossino risponde:
>
> Si, per questo avevo lasciato la possibilita' di rimandare.
> Ci sai dire cos'e' di preciso questa festa a Colle?

Scusate la tardiva risposta (al golem) e il cross post con flug, ma ho fretta.

Riepilogo un po' di info su domenica prossima.

Domenica 18, a Colle val d'elsa, c'e' la festa del volontariato.

Inizia all'ora di pranzo (noi si inizia a montare alle 11)

Lo Slug ha un piccolo stand: gazebo di 5m x 5m, un paio di tavoli e sedie.
Faremo demo con i nostri portatili, distribuiremo materiale cartaceo
informativo e raccoglieremo soldi per il serverone.

Abbiamo anche dei gadget fichissimo, tipo magliette debian e Fsf, adesivi,
ecc.
Non so se potremo venderli liberamente data la natura non fiscale del Lug, ma
saranno a disposizione per gli attivisti che li richiederanno. I ricavi sono,
comunque, tutti per il serverone. Leandro dovrebbe venire, quindi verseremo
l'obolo direttamente a fine serata.

Con i PC verrà allestita una rete locale, quindi spero che parte delle demo
verrà impegnata in giochi liberi di rete ;-)

Noi dovremmo essere parecchi, anche con new entry;
visto che anche voialtri siete parecchi e molti non ci conosciamo, sarebbe
utile approfittare dell'occasione per conoscerci tutti.

La sera, dopo cena, c'e' anche un concerto.

Visto che si tratta, in pratica, di una festa di paese, si presta ad essere
visitata anche con moglie, figlioli, genitori, nonni, cani, gatti, ecc.

P.S.
Se venite, ci farebbe comodo un po' di materiale, come prolunghe elettriche,
ciabatte ecc.
Chi porta il portatile si porti anche un cavo di rete, gli hub/switch ce ne
dovrebbero essere già diversi. Il coordinatore della conta del materiale è
blackhat, se venite e potete portare qualcosa scriveteci a slug-list.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it