[Golem] Re: corso di ieri sera

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Ven 16 Maggio 2003 18:02:31 CEST

Ti ringrazio hal ! seguiro' allora il tuo consiglio.
La proposta che mi ha incuriosito è quella di organizzare 2 corsi: uno a
livello base, e uno a livello bello ciccio che pesta. Penso che possa
essere utile sia ai nuovissimi (quello base), sia a coloro da me 8per
farti capire l'idea...cioè smanettoni, tanto risultato ma poco stile) in
su.

Riguardo l'utilizzo di un pc....beh...è come andare a pescare...
Ognuno, a seconda di cosa cerca, utilizza un certo tipo di canna...di
lenza...di amo...di esca...ecc ecc. Tanti modi che cambiano a seconda
dei gusti delle persone, dagli usi,dalle abitubini xche no. Magari ho
detto una bischerata...ma mi pare simile. Poi potrei fare paragoni con
glik strumenti...ma è meglio lasciare perdere....senno' c sto'
parecchio!

Approposito Hal, sai suonare il pianoforte? Guarda...sono certo che te
dietro un piano saresti identico a Gigi D'alessio! gli assomigli
parecchio!!!! :-))))
--
Il Pelle <pelletux@yahoo.it>