[Golem] libri da leggere e spam

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Sab 17 Maggio 2003 20:00:06 CEST

hi gente,
sono stato in ferie e ne ho approfittato per finire la lettura di
"codice ribelle" di Glyn Moody ed Hops.
Ottimo direi, non se qualcuno che l'ha leto concorda o meno con me.
Io lo consiglio.
Avevo letto anche "codice libero", ma questo mi pare "migliore".
Fra l0altro oggi o ieri stampa alternative ha presentato un nuovo libro
su Stallman credo che sia buono dalle premesse, se lo prendo e loleggo
vi diro' di piu'.

Per lo spam ...
proprio perche' son tornato dalle ferie ... ho trovato la casella
"SPAMlata" di 852 msg ? in poco piu' di 10 gg.
Bestiale. sempre peggio.
Mi e' venuto il dubbio che leggendo la posta on-line con la dsl si
rischia di confermare sempre l'esistenza dell'indirizzo a causa dei
trucchetti sulle immagini, ecc.
Qualcuno sa niente in proposito?

--
               Andrea Mezzetti