[Golem] Re: libri da leggere e spam

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Dom 18 Maggio 2003 16:58:10 CEST

[Il 17/05/2003, alle 20:00] => Andrea Mezzetti scrive:

> hi gente,
> sono stato in ferie e ne ho approfittato per finire la lettura di
> "codice ribelle" di Glyn Moody ed Hops.
> Ottimo direi, non se qualcuno che l'ha leto concorda o meno con me.
> Io lo consiglio.
> Avevo letto anche "codice libero", ma questo mi pare "migliore".

 sono d'accordo.

> Fra l0altro oggi o ieri stampa alternative ha presentato un nuovo libro
> su Stallman credo che sia buono dalle premesse, se lo prendo e loleggo
> vi diro' di piu'.

 la differenza con gli altri due e' che quest'ultimo in uscita e' la
 traduzione di scritti di RMS stesso, e non il racconto fatto da terzi.
 sicuramente sara' interessante.

 se qualcuno vuole iniziare a leggerlo subito, puo' andare qui:

 http://internet.cybermesa.com/~berny/free.html

 come ha gia' postato fabio nigi.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni