[Golem] Re: [HackLab-FI]Fw: [Italy-list] [OT] HELP!

Hal hal@linux.it
Mar 20 Maggio 2003 18:51:25 CEST

Il GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli puo' aiutare...

Per la gente del GOLEM:
 Dall'Hacklab fiorentino ci hanno girato questo messaggio
 mi sembra che fra tutti i nostri pc qualcosa possa essere
 tirato fuori. Cerchiamo di trovare una soluzione?

Ecco il messaggio inoltrato da HackLab FI
(in fondo c'è la mia proposta)

Alle 16:36, lunedì 19 maggio 2003, fatacarabina ha scritto:
> inoltro

Per gli HackariFiorentini e tutti gli Indyani:
Noi del GOLEM abbiamo un po' di pc interessanti (anche PIII)
senza ram e dischi oppure P200 con controller scsi di
difficile configurazione.

Mille, dell'HackLab-Fi e' venuto a trovarci alla nostra
Officina Informatica di Empoli, ha visto l'ambiente e
le macchine che abbiamo recuperato. Faccio una proposta:
ci troviamo tutti insieme, riesumiamo macchine a multipli
di due, mezze le teniamo noi e mezze vanno all'HackLab-PA.

La prima occasione di ritrovo potrebbe essere domenica
prossima 25 maggio: festa all'Officina Informatica (merenda
con prosciutto, pecorino e baccelli) raccolta fondi per il
Serverone del FLUG, recupero delle macchine recuperabili,
donazione di metà del recuperato all'HL-PA.

Questo e' quanto.
L'ho scritta al volo ma il senso si capisce.

Ciao
Hal  :o)
[ GnuPG KeyID:  19C156F3 ]