[Golem] Re: inf su stampa + domanda per Franco Vite

Hal hal@linux.it
Mar 27 Maggio 2003 02:22:11 CEST

> questo mi divertirebbe assai.
> uso molto la shell (uso solo la shell) e prepararmi la
> lezione mi spingerebbe a ripassare un po' di cose.
> anche se terrei fuori (per ignoranza crassa) parecchie cose
> importanti. peró potrei metterci dentro mutt, slrn, lftp,
> bitchx, links, mc e un po' di altra "robetta" testuale, che
> permette di usare X solo per far vedere agli amici che kde
> e gnome hanno delle interfacce fighe ;-P

Domani sera, mercoledi 28, c'e' l'incontro sui programmi
con interfaccia in formato testo. Se ti butti al volo e' tua.

Mercoledi prossimo: shell e comandi

> qui non mi ci metto, che c'é gente troppo piú brava di me
> per osare.

L'ho chiesto al Piccardi, ma credo che sara' a Sesto Fiorentino
per qualcosa sul SL.

> qui ho l'ardire di proporre il sig. Noferini Leandro, che
> oltre ad essere preparato fa sempre delle lezioni deliziose

Leandro e' notoriamente un uomo per tutte le stagioni, ma ha
gia' fatto un intervento sulle licenze e sul SL in generale
la prima sera. La crittografia e' per Algol (se accetta).

> e, infine, continuo a permettermi l'ardire di proporre sia
> il sopracitato sig. Noferini Leandro (for GNU/Linux)
> che il sig. Calamari Marco (per il resto del mondo).

Durante il convegno e-privacy inviteremo ufficialmente il
Calamari.

> In coppia sono stupendi ;)).

...non ne dubito

Ciao