[Golem] Consegna PC ad associazione somala

Hal hal@linux.it
Mar 27 Maggio 2003 11:55:46 CEST

> con un po' di ritardo, ecco le foto del momento della
> consegna dei PC a Sareeda, la resposnabile
> dell'Associazione "Una scuola per la vita":
>
> http://www.science.unitn.it/~isf-ict/slides/FotoSomalia/foto.tar.gz
Belle belle...

> Approffito x alcune questioni:
> - avete messo sul sito o da qualche parte le foto fatte
> assieme giu'  all'Officina?

No. Floyd ce le scannerizzi? Anche da Windows va bene... :-p

> - messa on-line la presentazione fatta a Civitas?

No. Colpa mia.
Sono rimasto deluso dal fatto che la cassetta dove sono
stati registrati gli interventi finisce proprio dove inizia
il mio... comunque ci metto la presentazione

> - avete chiesto in giro se c'e' qualche volontario a
> scendere in Somalia per un corso di base su Linux?

Marco Bodrato, ne hai ancora voglia/possibilita'?

> Questa settimana dovremmo vedere Sareeda e il
> presidente dell'Associazione per vedere se e' possibile
> chiedere un finanziamento alla Provincia per  l'invio
> di volontari a Mogadiscio. Vi faro' sapere come si pensa di
> procedere.

Complimenti a Elio e a tutti gli altri di Ingegnera Senza
Frontiere di Trento per l'ottimo lavoro...

Ciao

Hal  :o)