[Golem] Iniziativa Collettivo di Scienze Pisa

Marco Bodrato bodrato@gulp.linux.it
Mar 4 Nov 2003 13:01:48 CET

On Sat, Nov 01, 2003 at 06:50:21PM +0100, Hal wrote:

> Chiedi la partecipazione attiva? (nel senso di un intervento)
> o e' sufficiente la partecipazione-presenza?

Attiva, dai!-) Che piacere mi farebbe vedervi da queste parti! Attorno ad
una tavola rotonda (lo so che preferireste imbandita ;-)

A presto,
Marco

--
"[...] perche' toscani e piemontesi hanno uno sviluppo dell'ipocrisia su due
piani diversi, il toscano si finge sincero, il piemontese si finge gentile."