[Golem] Re: talk linuxday

Hal hal@linux.it
Mar 4 Nov 2003 16:04:43 CET

Ciao a tut',

Presto ci sara' il Linux Day Nazionale (29 novembre)
http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml

a Empoli non organizzeremo il Linux Day ma parteciperemo con un
intervento a due dei tre Linux Day organizzati in Toscana:
Firenze e Siena.

Stiamo formalizzando il Trashware descrivendolo in un documento
che sarà presentato in contemporanea ai Linux Day.

Sotto vi riporto un messaggio che ho inviato agli organizzatori.

Leggetelo e considerate un po' di cose: se volete organizzare un
LinuxDay a Empoli, basta farlo. Se vi sentite esclusi dal fatto
che Gianni, Alberto, Dario e Giacomo siano i relatori gia'
designati, fatevi avanti: c'e' posto per tutti.

 Infatti ho appena ricevuto un messaggio che vi giro subito dopo
aver spedito questo.

Ciao
Hal

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]