[Golem] Moreinfo su PC da dismettere...

Fabio Dal Canto f.dalcanto@comune.pontedera.pi.it
Mar 4 Nov 2003 15:55:55 CET

Alcuni mi hanno telefonato o  hanno mandato e_mail per i PC del messaggio
precedente, quindi è bene fare alcune precisazioni.
Un ente ha grosse difficoltà a disfarsi di una qualunque cosa anche se
obsoleta e priva di valore residuo figuriamoci a venderla a privati. L'
unico possibilità è passare da una ditta di smaltimento rifiuti.
Altra cosa è dare in comodato gratuito una qualunque cosa, come dei PC, ad
una associazione, meglio se noprofit, mediante una convenzione ad hoc.
Per questo, dopo aver letto la rivista Opensource, visto che il Golem era
citato tra le organizzazioni che riciclano PC, visto che questi non sono
poi così malridotti e che, con Linux sopra, andrebbero, ho mandato la mail
precedente.
Detto questo, organizzatevi :-)))
Se qualcuno ha progetti ed il GOLEM se ne fa carico, possiamo trovare il
sistema di darvi le macchine necessarie(ovviamente non più di quelle che
andremo a dismettere...)

Sperando che il chiarimento sia utile, vi saluto.

Fabio

Dr. Fabio Dal Canto
Uff. Informatica e Tlc
Comune di Pontedera(PI)