[Golem] Moreinfo su PC da dismettere...

Fabio Dal Canto f.dalcanto@comune.pontedera.pi.it
Mer 5 Nov 2003 12:59:53 CET

Per Hal:
Nessun problema per gli "interventi esterni"..... Credo che chi mi ha
chiamato, sia stato fuorviato quando gli ho detto che cambiamo totalmente
il parco macchine e che quelle con un valore saranno forse
acquistabili(sempre non da noi ma dalla ditta che le ritirerą in blocco)

Ci possiamo dare tranquillamente del tu, io ci guadagno di sicuro :-)))

Non e' necessario che prendiate tutte le macchine che dismettiamo, anzi,
sicuramente qualcuna andra' ad altre associazioni.

Per Maurizio Pertici:
Dare le macchine alle scuole non e' un problema, il problema e' fargli
prendere _quelle_ macchine :-))). Le scuole hanno tutte macchine mooolto
pił potenti e non troverai _NESSUNO_, almeno se utente finale, che voglia
rinunciare alla sua interfaccia grafica e le ultime versioni di linux con
interfaccia grafica, su macchine come quelle, sono leeeeenteeeeee.....

Fabio

Dr. Fabio Dal Canto
Uff. Informatica e Tlc
Comune di Pontedera(PI)